Il Segretario Leonelli a tutto campo: Todi, Regione, Partito e futuro

Intervista Giacomo Leonelli
«Il nazionale ci propone tempi brevi, anche io sostenevo che non si dovesse attendere troppo per “fare il tagliando” al partito e si è dimostrato che non era un’idea campata in aria. Noi nel 2019 avremo una tornata importantissima: 5 delle 6 città più grandi dell’Umbria». Questo un breve stralcio dell’intervista rilasciata del Segretario regionale del Partito Democratico dell’Umbria Giacomo Leonelli a Federico Fabrizi per Il Messaggero Umbria di oggi. Nell’immagine del post l’intervista integrale.

Disinformazia – La comunicazione al tempo dei social. Domani alle ore 19

disinformazia

Sarà presentato domani, 11 luglio, alle ore 19, a Perugia presso la Libreria Luna e L’Altra – Bottiglieria San Martino di via Ulisse Rocchi il libro di Francesco Nicodemo, già responsabile della comunicazione del Partito Democratico, “Disinformazia – La Comunicazione al tempo dei Social Media“. Ne discuteranno con l’autore il giornalista Metteo Grandi e il Segretario regionale del Partito Democratico dell’Umbria Giacomo Leonelli.

 

Madia: Discutiamo di programmi, usciamo dalla logica dei posizionamenti

discutiamo di programmi

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia a La Stampa: «Pisapia e tutto ciò che gli ruota attorno sono gli unici potenziali alleati naturali del Pd: da loro mi aspetto che arrivi un innalzamento del dibattito, che portino la discussione su ciò che fa bene al Paese e ciò che bisognerà fare nella prossima legislatura, e non che la trascinino al ribasso su Renzi sì-Renzi no».

Maglie Gialle domenica mattina alle aree verdi di via Martiri dei Lager e Ottagono

 

maglie gialle

I Giovani Democratici di Perugia, in collaborazione con il Circolo PD di Madonna Alta, hanno organizzato per la mattina di domenica 28 maggio, dalle ore 10 alle 12, la manifestazione “Maglie Gialle per Perugia”, presso le aree verdi dell’Ottagono e di via Martiri dei Lager. Sapendo bene che non è compito dei cittadini supplire alle mancanze di chi governa, tuttavia chiunque sia desideroso di dare una mano per contribuire alla manutenzione del verde e al ripristino del decoro in quelle aree è il benvenuto.

Domani a Norcia, Cascia e Spoleto le magliette gialle del Pd

magliette gialleDopo l’iniziativa organizzata dal Partito Democratico a  Roma, domani a Norcia, Cascia e Spoleto arrivano le magliette gialle per dialogare con le popolazioni colpite dal sisma e confrontarsi su priorità e reali bisogni per una rapida ripresa.

Articolo tratto da Il Messaggero di oggi.